Salute

Tatuaggio Braccio Donna: Ecco alcune Idee

Il tatuaggio va sicuramente fatto in base al proprio essere ed ai propri gusti. Ma cosa può aiutare nella scelta? Se sei una donna o una ragazza ed hai scelto di tatuare un braccio o entrambe le braccia ma ancora non hai scelto cosa fare leggi questo articolo, siamo sicuri che riuscirai a prendere qualche buono spunto che possa aiutarti nelle tue scelte.

Innanzitutto dovresti porti un primo quesito: che tipo di donna sei? Ti ritieni sexy? Sensuale? Una dolce romanticona? Già da questa prima risposta potresti iniziare ad avere delle ottime idee sul tatuaggio che potrai fare.

Le braccia sono uno dei luoghi più tatuati. Tra i tatuaggi più adatti per una donna che sceglie di farsi tatuare il braccio è possibile scegliere innanzitutto tra tatuaggi permanenti e tatuaggi semipermanenti.

La differenza tra i due sta nel fatto che il tatuaggio permanente è il vero tattoo, quello che una volta fatto non viene più via, a meno che non si proceda con il ricoprirlo con un altro tatuaggio o si proceda alla sua rimozione con un intervento chirurgico che è possibile fare con un laser e che ricordiamo potrà essere fatto solo da personale specializzato.

Il tatuaggio semipermanente è invece quello che una volta fatto dura qualche giorno e poi un pò per volta viene via. Viene fatto solitamente durante le vacanze, magari nel periodo estivo dove si vuole sfoggiare un bel disegno senza troppo impegno e che poi dopo qualche giorno svanisca nel nulla.

Alcune donne decidono di provare prima i tatuaggi semipermanenti per poi passare solo in un secondo momento ai tattoo veri e propri. Questo per vedere se per loro il desiderio di tatuarsi un braccio è solo un piccolo capriccio di cui magari potrebbero stancarsi molto presto.

Quando si sceglie finalmente di tatuarsi, è bene decidere quale delle due braccia usare come tela o se utilizzarle entrambe.

Cosa potrebbe aiutarti nella scelta del tatuaggio? Ci sono delle cose di te a cui magari non pensi ma che potrebbero tornarti molto utili per una buona selezione dell’elemento da tatuare.

Rispondi a queste semplici domande e vedrai che otterrai sin da subito ulteriori idee. Il tuo sesso? Quali sono le tue passioni? Hai un tuo stile di vita? Cosa vuoi comunicare al mondo? Che tipo di carattere hai? Svolgi o ti piacerebbe svolgere un particolare lavoro? Ti ricordo che se hai ancora delle insicurezze puoi sempre fare un tatuaggio all’henne non permanente.

E se le idee di tatuaggi femminili da fare sulle braccia che ti abbiamo elencato sino ad ora non ti hanno ancora convinto da uno sguardo anche al significato dei tatuaggi e controlla su Google, nella sezione dedicata alle immagini, i tattoo tribali, i maori, i tattoo giapponesi e perchè no, anche i tatuaggi da fare in coppia tra amici, fidanzati o parenti stretti come con un genitore o un fratello o una sorella.

Ricorda che il tatuaggio da donna da fare sulle braccia dovrà comunque essere sempre una tua scelta, non farti mai condizionare dalle opinioni altrui, è a te che dovrà piacere.